Monociclo Trial: lo spettacolo dei Da Move!

Il Monociclo Trial è una tecnica attraverso la quale è possibile eseguire trick
ed evoluzioni sulle superfici piane e su ostacoli.

Il monociclo freestyle ha un’unica sella, alta, sottile e lunga al fine di consentire un facile e maneggevole utilizzo del veicolo. Acrobazie e voli spettacolari caratterizzano questo sport, bello da vedere, appassionante e complesso allo stesso tempo.
Il monociclo valorizza le capacità fisiche e sportive dei ragazzi e ne risalta le tecniche studiate per anni. Emozione e divertimento si fonderanno nell’unico show che solo i Da Move sono in grado di realizzare.
I Da Move eseguono spettacoli, esibizioni e show anche insieme a bmx e bike trial. Sono conosciuti nel panorama nazionale e internazionale come i miglior showman freestyle in grado di riunire e fondere le migliori capacità artistiche, tecniche e sportive. 

Gli show di freestyle in monociclo presentano coreografie d’evoluzione e acrobazie che coinvolgono il pubblico. Saltare sugli ostacoli ed eseguire trick di freestyle su un monociclo, ovvero una bici ma con una sola ruota, è uno spettacolo interessante, unico da vedere e coinvolgente sotto tutti i punti di vista. Un evento che allieta grandi e piccini.

I Da Move sono professionisti indiscussi dello spettacolo acrobatico, sono giovani performer che fanno del freestyle la loro ragione di vita. All’interno della nostra Crew abbiamo il campione italiano di monociclo trial. Tecnica, capacità fisica, sport, il tutto è racchiuso nelle abilità di tutti i componenti la Crew i quali sanno al meglio esibirsi su un palco e conoscono i metodi più divertenti per coinvolgere gli spettatori rendendoli partecipi di uno show unico indimenticabile.