Calcio Freestyle: ecco lo spettacolo Da Move!

Palleggiare la palla da calcio e creare acrobatiche evoluzioni con i piedi ma anche con l'utilizzo di tutto il corpo ad esclusione delle mani, questo è il calcio freestyle. Una disciplina che coinvolge tutto il corpo dando vita ad un nuovo modo di vedere il calcio e le acrobazie! I Da Move creano meravigliosi spettacoli dando vita a acrobazie con piedi, testa, spalle e ginocchia. Uno spettacolo unico e divertente che coinvolge grandi e bambini.

Il calcio freestyle si divide in tre tipologie di trick:
– Lower;
– Upper;
– Sit.
I Lower sono i trick più complessi da eseguire nel football freestyle, si realizzano rimanendo in posizione eretta e utilizzando esclusivamente la parte bassa del corpo ovvero piedi, tacco, gambe e ginocchia. Gli Upper sono trick per i quali è richiesto un grandissimo equilibrio, si eseguono, diversamente dai Lower, con la parte alta del corpo. I trick Sit si eseguono da seduti o sdraiati e si utilizza tutto il corpo, rappresentano le acrobazie nel calcio freestyle più spettacolari e richieste dal pubblico.

Noi, combinando insieme questi trick, creiamo delle coreografie uniche nel loro genere. Il nostro show, i bomber del freestyle eseguito a 2/3/4 persone è il formato perfetto per l’intrattenimento legato al calcio freestyle.

I nostri allenamenti sono mirati a creare stili sempre nuovi e a porre in essere spettacoli con coreografie ineguagliabili nel panorama del soccer freestyle.

Tecnica, potenza e velocità sono le nostre parole chiave per dare vita a nuove combinazioni di sequenze e realizzare spettacoli sempre diversi e coinvolgere il pubblico emotivamente e sportivamente.